News e comunicati

Bookassist conquista i W3 Awards!

By Editor | On 7 novembre 2017

Bookassist è lieta di annunciare che due dei suoi Siti Web sono stati premiati ai W3 Awards di quest’anno. L’Hotel Valpolicella International - il meraviglioso Eco-Hotel immerso nel verde delle colline di Verona, e l’InterContinental London Park Lane - l’Hotel più glamour di Londra con il suo famoso centro congressi, sono stati gli acclamati vincitori dei Premi W3 d’Argento 2017.

I W3 Awards riconoscono l’eccellenza creativa sul Web e premiano il lavoro dietro i migliori Siti Web, strategie di Marketing, contenuto social, siti/app per il mobile e video online. Ancora oggi, dopo più di dodici anni nel Settore, i W3 Awards contano più di 5000 progetti per le votazioni finali.

I premi sono scelti e aggiudicati dall’Academy of Interactive and Visual Arts, un gruppo prescelto formato da professionisti leader del Settore, e acclamati portavoce delle tecnologie del Web per pubblicità, media e marketing.

“La creatività e la qualità delle iscrizioni di quest’anno hanno sollevato nuovamente i nostri standard. Il nostro è un mondo connesso che continuerà ad espandersi in modi nuovi ed emozionanti, i nostri vincitori sono un vero testamento al potere della creatività web in tutto il mondo”, ha dichiarato Derek Howard, direttore dell’AIVA.


bookassist - technology & online strategy for hotels

Indirizzo: Via Umbria, 7, 00187 Roma, Italy
Telefono: +39 06 42016280 Fax: +39 06 42390432
Email:
Web: https://bookassist.org/it