News e comunicati

Bookassist sponsor dei World Travel Awards 2015

By Des O'Mahony | On 11 agosto 2015

Dal 2010 al 2014 Bookassist è stato candidato 5 volte ed ha vinto 3 volte come World’s Leading Booking Engine Technology Provider ai World Travel Awards. Abbiamo vinto per tre anni consecutivi: nel 2012, 2013 e 2014. Quest’anno, il 2015, la categoria World’s Leading Booking Engine Technology Provider non esiste più, è stata rimossa nella riorganizzazione della sezione dei Travel Technology Awards.

Questo rende il booking engine di Bookassist l’unico che abbia mai vinto (e che mai vincerà) questo premio per tre anni di seguito.

Questa è la nostra piccola ed emozionante storia!

Piuttosto che candidarci ancora in una delle nuove categorie e continuare a chiedere ai nostri fedeli sostenitori di votarci, abbiamo deciso, di concerto con i World Travel Awards, di diventare sponsor della nuova sezione Travel Technology Awards del 2015.

Come sponsor abbiamo inoltre ritirato le nostre candidature nelle due nuove categorie per evitare qualsiasi conflitto di interesse. Come triplici vincitori e cinque volte candidati, abbiamo ottenuto anche più di quanto ci eravamo proposti di fare, trovandoci a confronto con alcuni dei maggiori attori dell’industria alberghiera al mondo ed abbiamo deciso di passare il testimone.

Siamo orgogliosi del grande supporto ricevuto da tutto il team di Bookassist, dai nostri clienti e dai nostri amici in tutto il mondo che ci hanno mostrato grande fedeltà in tutti questi anni.

Ogni anno è stata organizzata una forte campagna per ottenere voti ed abbiamo deciso che anche per i nostri sostenitori era arrivata l’ora di prendersi una pausa dal nostro pressing per ottenere voti. Ogni anno abbiamo monitorato i voti ottenuti e le nostre campagne sui social media ed abbiamo visto un grande entusiasmo ed immutato supporto da parte di tutti: cosa molto gratificante che ha confermato l’ottimo lavoro che il team Bookassist porta avanti quotidianamente per i suoi clienti. A nome di tutti noi di Bookassist, ringrazio tutti coloro che hanno votato per la nostra azienda nel corso di questi anni.

Auguriamo il meglio a tutti i candidati dei Travel Technology della prossima competizione. I World Travel Awards continuano ad essere un punto di riferimento autorevole nel fissare veri standard di qualità
nell’ospitalità in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di aver sempre soddisfatto questi standard agli occhi dei nostri sostenitori, orgogliosi di essere stati più volte vincitori ed ora entusiasti di essere lo sponsor di quella che noi consideriamo essere la manifestazione annuale più importante del mondo dell’ospitalità.


Des O’Mahony - AD & Co-fondatore di Bookassist


bookassist - technology & online strategy for hotels

Indirizzo: Via Umbria, 7, 00187 Roma, Italy
Telefono: +39 06 42016280 Fax: +39 06 42390432
Email:
Web: http://bookassist.org/it