News e comunicati

Bookassist confermata sponsor ufficiale ai Travel Technology della 22a edizione World Travel Awards

By Des O'Mahony | On 17 agosto 2015

Dopo aver raggiunto il record di 3 vittorie consecutive ai World Travel Awards, Bookassist è stata confermata come sponsor ufficiale della categoria Travel Technology awards category per la 22a edizione dei World Travel Awards 2015.

Bookassist, società dal primato imbattuto ai World’s Leading Booking Engine Technology Provider si conferma come l’unico motore di prenotazione per gli hotel a vincere 3 volte consecutive il titolo mondiale. Si tratta di un record che non verrà mai battuto, poichè la categoria di riferimento è stata ritirata successivamente ad una riorganizzazione dei premi.

“Questa è la nostra piccola storia. Abbiamo dimostrato chi siamo a noi stessi ed al mondo dell’industria e abbiamo capito che sarebbe stato ingiusto e inutile chiedere ai nostri fedeli sostenitori di votarci ancora”, dichiara l’Amministratore Delegato Des O’Mahony.

“Ci siamo ritirati da tutte le categorie e aderito alla 22a edizione dei World Travel Awards come sponsor ufficiali in onore dei leader emergenti. Siamo orgogliosi di essere dei vincitori da record ed eccitati di essere ora sponsor di ciò che consideriamo essere la più importante edizione annuale dell’ospitalità mondiale.”

“Auguriamo a tutti i concorrenti il meglio nel seguire le nostre orme.”



Bookassist

Bookassist opera con gli hotel per costruire il loro brand online, sposta il business sul loro sito web ufficiale e cattura prenotazioni grazie ad una tecnologia mondiale di prima classe. Bookassist è specializzata nelle prenotazioni dirette dal 1999 ed aiuta gli hotel ad ottimizzare la loro distribuzione online assicurandogli una crescita di margine per ogni prenotazione.


bookassist - technology & online strategy for hotels

Indirizzo: Via Umbria, 7, 00187 Roma, Italy
Telefono: +39 06 42016280 Fax: +39 06 42390432
Email:
Web: http://bookassist.org/it