News e comunicati

Bookassist ai World Travel Awards, sperando nella tripletta!

By Des O'Mahony | On 6 agosto 2014

Bookassist è nuovamente in finale come migliore motore di prenotazione al mondo ai World Travel Awards che, a Novembre 2014, avranno luogo a Marrakech. Bookassist deteniene il titolo da 2 anni consecutivi avendo vinto il premio nel 2012 e nel 2013 dopo aver sbaragliato la forte concorrenza di brand storici come Sabre e Amadeus.

Se Bookassist dovesse aggiudicarsi il premio anche quest’anno significherebbe raggiungere un record storico ovvero essere la prima società a vincere per 3 anni consecutivi il titolo di Leader nella tecnologia dei motori di prenotazioni.

“Vincere per la terza volta in 3 anni sarebbe un’importante onorificenza” dichiara Des O’Mahony CEO di Bookassist”. Questo voto spetta all’industria del Travel, dobbiamo pertanto affidarci al mercato e ai nostri clienti in tutto il mondo ai quali spetta il compito di giudicare se Bookassist può fare centro ancora una volta. Abbiamo lavorato molto quest’anno per fare importanti passi avanti con aggiornamenti tecnologici strettamente legati ai servizi di Digital Marketing ed al lancio di una piattaforma responsive per il nostro Team di Sviluppo Siti Web. Crediamo di aver guadagnato la fiducia dei partner esistenti e di quelli futuri”.La votazione è aperta al pubblico e al mondo del Travel Industry

Puoi votare per Bookassist registrandoti ai World Travel Awards qui:

Votare Bookassist 2014


bookassist - technology & online strategy for hotels

Indirizzo: Via Umbria, 7, 00187 Roma, Italy
Telefono: +39 06 42016280 Fax: +39 06 42390432
Email:
Web: http://bookassist.org/it