News e comunicati

Bookassist accoglie con entusiasmo il ritorno di Leonardi Hotels

By Claire Sawier | On 24 novembre 2014

Leonardi Hotels, il più grande gruppo di alberghi a Roma ha firmato un nuovo contratto di partnership con Bookassist, che aiuterà i 17 hotel a costruire una strategia atta ad incrementare le prenotazioni attraverso loro siti web ufficiali.

Leonardi Hotels

Leonardi e Bookassist avevano già sperimentato una partnership nel 2010 per un solo anno. Al termine di quel periodo, il Gruppo accettò l’offerta alternativa di un’altra società che sembrava poter offrire soluzioni simili a condizioni economiche più favorevoli. Non soddisfatto dei risultati ottenuti con questa società, il Gruppo Leonardi ne ha sperimentate altre prima di ritornare con Bookassist.

è sempre una soddisfazione acquisire un nuovo cliente, ma stringere una seconda volta una partnership con un cliente dopo che questi ci ha comparato con offerte concorrenti non può che costituire un motivo di soddisfazione ancora maggiore.”Alberto Recanatesi Operations manager, Bookassist Italy.

Il gruppo Leonardi ha concordato un contratto triennale. La soluzione per incrementare il fatturato diretto dai siti ufficiali include lo sviluppo di 17 siti responsive, l’utilizzo del motore di prenotazione Bookassist creato e focalizzato per convertire al meglio le visite in prenotazioni - (riconosciuto come World’s Leading Booking Engine negli ultimi 2 anni) e una strategia di marketing digitale a 360 gradi per tutti e 17 gli hotel.

Federico Sambrotta, Revenue Manager di Leonardi Hotels, illustrando le ragioni del ritorno con Bookassist, ha detto tra l’altro:

Abbiamo scelto di tornare nuovamente da Bookassist dopo aver avuto esperienze con altre socetà. Abbiamo realizzato che ciò di cui abbiamo bisogno non è un service provider ma un vero partner. Lo abbiamo trovato in Bookassist. Lavoriamo con un account manager dedicato - messo a disposizione da Bookassist per seguire da vicino la nostra strategia - e con altri membri del team che vediamo come un estensione della squadra che abbiamo inhouse”

“Inoltre la soluzione integrata che Bookassist può offrire ci assicura che il motore di prenotazione, il marketing digitale ed i siti responsive lavorino insieme coerentemente ed in sinergia al fine di massimizzare la nostra esposizione ed eliminare qualsiasi barriera alla prenotazione. Siamo soddisfatti di essere nuovamente partner di Bookassist a siamo certi di poter cosi competere ad un livello più altoFederico Sambrotta, Revenue Manager di Leonardi Hotels

Leggi qui per saperne di più sulla strategia di Bookassist.


bookassist - technology & online strategy for hotels

Indirizzo: Via Umbria, 7, 00187 Roma, Italy
Telefono: +39 06 42016280 Fax: +39 06 42390432
Email:
Web: http://bookassist.org/it